Campionati Italiani Indoor 2018 …. Si parte

Fervono gli ultimi preparativi per il Campionato Italiano Indoor 2018 che si terrà questo fine settimana 24 e 25 febbraio a Rimini. Quest’anno la compagnia degli Arcieri Anxanon sarà rappresentata da Elisabetta Flaminio classificatasi ottava nella Ranking List Nazionale Olimpico Juniores Femminile d dalla squadra Olimpico Maschile Ragazzi classificatasi sesta con gli atleti Giuseppe Flaminio, Samuele Santulli e Alberto D’Orsogna accompagnati dal tecnico della Compagnia Italo Bomba.

La squadra dei ragazzi si presenta rimodellata dopo il passaggio alla categoria superiore di Alessio Santulli e il cambio di compagnia della punta di diamante Gabriele Maranzano che però si presenterà ugualmente all’appuntamento con un eccellente piazzamento individuale con la divisa della Compagnia degli Arcieri Abruzzesi.

A tutti loro un grande augurio di riuscire ad esprimere al meglio le loro capacità durante questa importante competizione e di godersi al meglio la giornata.

Un “in bocca al lupo” anche agli altri componenti delle due squadre che andranno a competere nel Challenge pre Campionato. Auguri a Fabiana Spadano che con Andrea d’Alessandro parteciperanno a questa competizione internazionale.

 

 

Lascia un commento